Voucher da 200 a 500 euro per libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica; per studenti entro il 21° anno, residenti in Lombardia, iscritti e frequentanti corsi a gestione ordinaria (di istruzione o di istruzione e formazione professionale) presso scuole secondarie di I e II grado, statali o paritarie, ed istituzioni formative accreditate, con sede in Lombardia o nelle Regioni confinanti se rientra quotidianamente presso la residenza, con ISEE non superiore a 15.748,78.

La domanda può essere presentata solo online sulla piattaforma regionale Bandi Online Regione Lombardia, accedendo al sistema con le credenziali SPID, oppure utilizzando la Carta Nazionale o Regionale dei Servizi o la Carta d’identità elettronica.

Per i soli cittadini residenti a Solbiate Arno, interessati ad inoltrare domanda per la Dote Scuola, è possibile usufruire del CAF convenzionato con il Comune il giorno 20/06/2022 previo appuntamento, telefonando al numero 0331798666 (specificare di essere cittadino di Solbiate Arno).

Domande aperte dalle ore 12.00 del 7 giugno alle ore 12.00 del 12 luglio.