Si informa la cittadinanza che  è stata emessa l'ordinanza n. 1 del 21.06.2022 per la limitazione del consumo di acqua potabile ai soli usi domestico, igienico sanitario, antincendio e produttivo.

Con decorrenza dal oggi 21 giugno 2022 e sino a revoca è vietato l’uso dell’acqua potabile per:
a) il riempimento di piscine private;
b) l’innaffiamento di orti e giardini e prati privati;
c) il lavaggio di autovetture private;
d) il riempimento di vasche di accumulo non strettamente legate ai fini produttivi;
e) le esercitazioni antincendio e le prove di impianti antincendio con utilizzo di acqua potabile qualora non strettamente necessarie ad affrontare una potenziale emergenza;
f) ogni altro uso non domestico o strettamente legato alle necessità igienico-sanitario.

Consultate l'ordinanza sindacale n. 1/2022 in allegato per maggiori informazioni.

Attachments:
FileDimensione FileData Caricamento
Download this file (Ordinanza Sindacale N. 1 del 21.06.2022.pdf)Ordinanza Sindacale N. 1 del 21.06.2022.pdf92 kB22-06-2022 05:58