Gli addetti alla raccolta incaricati da Coinger, stanno eseguendo controlli più rigorosi in merito alla corretta esposizione dei rifiuti, sia relativamente alla corretta separazione che - e soprattutto - al corretto impiego dei sacchi della plastica - che devono essere solo quelli marchiati Coinger e disponibili gratuitamente ai distributori automatici e al corretto uso delle mastelle che non devono essere troppo piene e pertanto, i rifiuti non devono strabordare dal contenitore.

Perché questa scelta?

Perché l’avvio della raccolta differenziata con applicazione della tariffa puntuale (si paga per quel che si espone) è sempre più vicino (gennaio 2025) e dunque occorre essere pronti e - da ora in avanti - abituarsi anche a qualche attenzione in più per permettere che il sistema funzioni in modo corretto ed equo.

Entro l’estate sarà disponibile anche un’area riservata sul sito Coinger (www.coinger.it) in cui ciascuno potrà controllare la corretta registrazione delle prese e dunque anche valutare la produzione del proprio nucleo famigliare o della propria impresa.

Il personale Coinger è a disposizione (dal lunedì al sabato – qui gli orari di apertura al pubblico) presso la sede di Jerago con Orago - via IV Novembre 7 - per ogni necessità. Presso la sede Coinger è anche possibile richiedere mastelle/bidoni aggiuntive o di maggiori dimensioni, in caso di necessità.

Sulla pagina facebook di Coinger, come anche sul sito Internet della società, tutte le informazioni e i consigli per una corretta esposizione.

…e grazie all’app RICICLARIO è facile impostare notifiche, per non mancare nemmeno una raccolta.

 

COINGER SRL
Via IV novembre 7 - Jerago con Orago (VA)

Orario uffici con apertura al pubblico:
Lunedì e Giovedì 8:30-12:45/14:30-17:00
Martedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato 8:30-12:45

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. 0332 45 41 32 N. verde 800359595

Solbiate Arno, 8 luglio 2024

torna all'inizio del contenuto