Carissimi Concittadini,

il Natale si avvicina e con esso uno dei periodi più suggestivi dell’anno.

Voglio rivolgere il saluto e gli auguri personali miei e dell’intera Amministrazione Comunale a tutta la cittadinanza di Solbiate Arno.

Vorrei fare un augurio particolare ai bambini, espressione di amore e speranza.
Buon Natale ai nostri giovani concittadini, ai quali dobbiamo dare fiducia e opportunità, affinché si sentano coinvolti e diano il loro contributo alla crescita del paese.
Vorrei fare un augurio speciale anche alle persone anziane, che hanno saputo costruire in momenti difficili la storia del nostro Paese e alle quali va la gratitudine dei cittadini di oggi.
Auguro a tutti Voi un Natale sereno, lo faccio con la speranza che la magia e la solennità di questo momento, possano alimentare l’amore per il nostro paese e la partecipazione di tutti alla sua crescita, alla costruzione del suo futuro. Per me e per l’intera Amministrazione è importantissimo che ciò avvenga perchè vedere la Comunità unita e partecipe alla vita del paese è forse uno dei regali più belli che un Sindaco possa desiderare per Natale.
A tutti voi un Sereno Natale e un Buon Anno Nuovo.

Oreste Battiston